Cellurid

Trattamento integrale cellulite

Cellurid

Cellurid

Benefici

Riduce il volume degli adipociti, combatte il ristagno di liquidi, favorisce una graduale riduzione dei centimetri localizzati e agisce come potente lipo-riduttore, localizzando come un dispositivo GPS il punto focale dell'inestetismo.
01

Drena e aiuta l’espulsione dei liquidi.

Riattiva la circolazione.

Mobilita i grassi.

Ha una potente azione lipolitica e vasoprotettiva.

Riduce visibilmente le zone trattate

Contribuisce a ridurre l’antiestetico effetto a buccia d’arancia

"

E’ un trattamento corpo intensivo nato per contrastare gli inestetismi della cellulite favorendo la mobilizzazione del grasso localizzato e l’eliminazione dei liquidi in eccesso. L’effetto riscaldante permette di sciogliere gli accumuli adiposi e riattivare la circolazione sanguigna.

"

Cellurid è un trattamento professionale intensivo, ideale per contrastare tutti gli inestetismi cutanei causati da cellulite e adiposità localizzata.  La sua funzione è quella di ridurre il volume degli adipociti tramite un’azione lipolitica e levigante, idratare l’epidermide per conferire un aspetto più tonico e attivare la circolazione capillare per un migliore drenaggio dei tessuti. Sviluppa un effetto termico che svolge un’azione stimolante sulla microcircolazione e permette l’eliminazione delle tossine. Combatte le cause del ristagno di liquidi, favorisce una graduale riduzione dei centimetri localizzati e agisce come potente lipo-riduttore, facendo diminuire in maniera evidente gli inestetismi della cellulite.  L 'utilizzo di sostanze funzionali tra cui l’Alga Fucus, che accelera il metabolismo basale, l’Edera e Il Gingko Biloba (lipolitici, fluidificanti e drenanti), che consentono l’eliminazione delle tossine, e dell’Ippocastano e del Timo, che ristrutturano e tonificano i capillari, agiscono in maniera del tutto autonoma, localizzando come un dispositivo GPS il punto focale dell'inestetismo e lavorando su di esso con un profondo trattamento anti cellulite.

CARINITINA
La carnitina, derivato degli amminoacidi, è un costituente naturale delle cellule e si trova in piccole quantità in tutte le cellule dell'organismo, nelle quali svolge un ruolo fondamentale nella utilizzazione dei grassi. Trasporta gli acidi grassi a lunga catena nei mitocondri, quindi consente agli acidi grassi di essere trasportati al di fuori della membrana cellulare per essere ossidati (bruciati) all’interno dei mitocondri per produrre energia.

 

CAFFEINA
Sostanza nota per la sua azione stimolante sul sistema nervoso centrale, è anche impiegata in preparazioni farmaceutiche come attivante del metabolismo locale. In cosmesi si sfrutta questa azione per attivare il metabolismo della zona trattata, ove esso sia rallentato (cellulite, ecc.). Presenta inoltre una leggera azione diuretica di drenaggio.

 

EDERA
La si può ritrovare all’interno della maggior parte di rimedi per il trattamento della cellulite.  Infatti, le foglie di Edera possiedono proprietà vasocostrittrici ed astringenti che contrastano la congestione e la vasodilatazione, fattori che svolgono un ruolo importante nella genesi della cellulite. La proprietà anticellulitica è attribuibile alla presenza delle saponine, mentre i flavonoidi sono importanti per migliorare l’insufficienza venosa.

1

di 7 fasi

Preparazione

Preparare il lettino con un foglio di cartene.

2

di 7 fasi

Esfoliazione

Eseguire un'esfoliazione profonda con lo Scrub ai Microgranuli Basic Line corpo. Massaggiare accuratamente per 5 minuti, rimuovere il prodotto con spugna e abbondante acqua o con doccia tiepida.

3

di 7 fasi

Concentrati termoattivi riducenti

Distribuire nei punti critici il contenuto di un Fialoide Cellurid con un leggero massaggio di frizionamento (si consiglia l'uso di guanti in lattice essendo il prodotto molto termoattivo).

4

di 7 fasi

Gel Termoattivo

Stendere con un pennello o spatola il Gel Termoattivo Cellurid in maniera uniforme sulle zone cellulitiche e adipose, escludendo quelle gangliari.

5

di 7 fasi

Cartene

Chiudere con il cartene. Lasciare in posa sotto una termocoperta a temperatura media per 20 minuti.

6

di 7 fasi

Massaggio lieve

Sollevare il cartene e far assorbire i residui con lieve massaggio.

7

di 7 fasi

Massaggio crema

Completare con un massaggio drenante utilizzando la Crema Specifica a Effetto Riducente Cellurid.

Prodotti ad uso domiciliare

Scopri i prodotti ad uso domiciliare della linea Cellurid